Non stampiamo più...

Stiamo risparmiando oltre 400 Euro all'anno

Abbiamo attivato la conservazione sostitutiva valida ai fini fiscali da alcuni anni e stiamo risparmiando carta, toner, ammortamento stampanti, cartelle archivio, scaffali e superfici deposito.. non solo, ma quando cerchiamo un documento lo troviamo subito senza dover accedere ad archivi cartacei polverosi ed ingombranti.

Ma non è finita qui!

I documenti trattati digitalmente sono a disposizione dei corrispondenti che, senza richiedere il nostro intervento, possono prelevarli quando vogliono e più di una volta anche al di fuori del nostro orario lavorativo.

Noi lo facciamo con CRMITALY.itCrescita senza investimenti

CRMITALY.it è una piattaforma indipendente in grado di accogliere documenti provenienti da qualsiasi realtà, come ad esempio:

  • fatture;
  • libri fiscali e le dichiarazioni dei redditi;
  • cedolini paga, LUL ed altri documenti del lavoro;
  • fax/scanner per tutto ciò che da analogico desideriamo trasformare il PDF;
  • email ed ogni altra fonte di documenti.

Numerose fonti di documenti

Ma tutto questo è difficile? Certo che no!

...è sicuramente meno difficile di quanta concentrazione ci richiede ad esempio quel giorno in cui decidiamo di stampare i libri fiscali, con stampanti che si inceppano, carta e toner che si esauriscono... per non parlare di possibili errori umani che nel caso di documenti cartacei contribuiscono in modo significativo alla lievitazione dei costi.

Mettiti in contatto con noi per eventuali informazioni, ma anche per suggerimenti che saranno particolarmente apprezzati, tramite l'apposito modulo contatti.