Immagine Webinar

Seminario La Legge di Stabilità 2015

SistemiData è lieta di invitarla al seminario online dal titolo: LA LEGGE DI STABILITA' 2015: COSA CAMBIA NEI RAPPORTI COL FISCO

La diretta online si terrà lunedì 9 febbraio 2015, dalle 9.30 alle 12.30.

Il relatore è il Dott. Luca Miele, Dirigente del Ministero dell'economia e delle finanze - Vicario del Direttore della Direzione legislazione tributaria e federalismo fiscale, tra gli esperti che ha contribuito all'elaborazione della Legge di Stabilità 2015.

Il seminario online è "interattivo" e consente ai partecipanti di porre domande in diretta e confrontarsi con il relatore, attraverso quesiti o scambi di opinioni.

ARGOMENTI DEL SEMINARIO ONLINE - Il nuovo regime forfetario per professionisti e imprese di piccole dimensioni - Le modifiche all'IRAP: la deducibilità del costo del lavoro e il credito d'imposta in assenza di dipendenti - Le nuove black list: indeducibilità dei costi e regime CFC - Il nuovo modello di collaborazione Fisco/Contribuenti: modifiche al ravvedimento operoso - Il credito d'imposta per ricerca e sviluppo.

Il seminario è offerto gratuitamente da SistemiData e dà diritto a ricevere 3 crediti formativi validi ai fini della Formazione Professionale Continua*.

E' necessaria l'iscrizione. Per iscriversi cliccare qui